Primavera 2017 su Canale 5 con House party (torna Sabrina Ferilli) e Selfie-Le cose cambiano (riconduce Simona Ventura)

Confermate nel palinsesto di Canale 5, a pochi mesi dalla prima messa in onda, due produzioni di Maria De Filippi. Ecco le prime anticipazioni.

house-party-ferilli-totti.jpg

La primavera 2017 di Canale 5 sarà per certi versi simili al dicembre 2016. Torneranno in onda, infatti, due produzioni di Maria De Filippi: Selfie-Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura, e House party, con tre nuove puntate.

E, come anticipa Alberto Dandolo su Oggi, si rivedrà Sabrina Ferilli che, invece, non sarà nella giuria al serale di Amici 16.


Selfie-Le cose cambiano, il meccanismo


Obiettivo del nuovo factual è ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Una sorta di viaggio ravvicinato all’interno della vita di chi desidera una trasformazione introspettiva o anche solo estetica, un percorso attraverso il quale si racconta la vita delle persone comuni alla ricerca del cambiamento.

House party, il meccanismo


House party 

è prima di tutto un luogo, una casa animata da una serie di imprevisti che collegano uno all’altro grandi momenti di spettacolo, di divertimento, di riflessione e di spirito all’insegna di un nuovo modo di fare show. House party è un luogo dove si fa festa, dove passano tanti amici, dove di balla, si canta, si gioca ma ci si sofferma anche a pensare, riflettere, discutere. Le due amiche, come nella vita reale, devono affrontare eventi previsti ed imprevisti. In un impianto scenico moderno e molto spettacolare, che riproduce una grande casa su due piani, Tamara è la vera padrona di casa e la prima ballerina del cast artistico. Armata di fischietto dirige il traffico in studio popolato da cantanti, attori, scrittori, comici e ballerini, tutti grandi personaggi dello spettacolo e della cultura. E’ Giuliano Peparini, eclettico metteur en scene e coreografo, il direttore artistico del programma, che riesce come sempre a stupire ed emozionare con i suoi quadri all’avanguardia e dal respiro internazionale.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail