Amici 14, puntata del 12 maggio, Francesca Michielin nelle casette: "Ho pianto per il video de L'amore è qua di Briga"

Ecco cosa è successo nella puntata di martedì 12 maggio 2015 del daytime di Real Time sulla quattordicesima edizione del talent show.

francesca michielin-amici 14-casette

Nel daytime di Amici 14 (voto: 7) ultimi commenti di Emma Marrone (che elogia la corale con Mattia Briga e Valentina) ed Elisa (che non considera forte l'inedito Esistendo del rapper e fa i complimenti a Giorgio perché è tornata l'energia che aveva prima del serale) con i Bianchi e i Blu sulle prove del quinto serale.

Massimo Ranieri dichiara: "Qui ci sono tanto entusiasmo, bellezza, voglia di fare musica, sono nati grandi talenti da questo talent, io sono pro-talent. Klaudia è molto brava e carina, mi ha fatto sentire un ragazzino e mi ha trasmesso grande carica. Consiglio a tutti di non abbattersi e di amare ciò che fanno". Marracash: "Ho potuto essere me stesso e ho fatto un pezzo che non vedrete spesso in tv, senza compromessi, una roba artistica. Non so quali altri programmi diano spazio a una cosa così hardcore, sono un eroe!".

Arriva nelle casette Francesca Michielin che ricorda la collaborazione con Elisa nel primo disco: "A settembre esce il nuovo album, ho sempre interagito con gli autori, sono sempre stata in studio. Nella musica ho messo la filosofia della ginnastica artistica che ho studiato. E ciò che conta è comunicare". E rivela di aver pianto dopo aver visto il videoclip de L'amore è qua di Briga: "Sembri un attore fatto e finito!". E poi: "Emma è superbrava e ha due 'palle' così". Quindi canta L'amore esiste al pianoforte. Briga e Stash la riempiono di complimenti.

Valentina si confida con Klaudia: "Emma mi dà sempre motivazioni a fare di più. Quando una persona crede in te ti dà la carica". Poi prova i brani in saletta.

Luca è soddisfatto delle sue ultime esibizioni: "Loredana Bertè sta cominciando a immorbidirsi". L'assistente vuole che lui veicoli i suoi pezzi sugli stessi binari delle cover e gli propone di trovare soluzioni vocali.

Puntata del 12 maggio 2015

Amici Serale 2015, squadre Bianca e Blu: concorrenti e professori


Squadra Blu (Elisa): i componenti sono Giorgio, LucaVirginiaThe Kolors e i prof Rudy ZerbiGarrison RochelleVeronica Peparini e Francesco Sarcina.

Squadra Bianca (Emma): i concorrenti sono KlaudiaValentina, Mattia Briga e gli insegnanti Alessandra CelentanoGrazia Di MicheleKledi Kadiu e Carlo Di Francesco.

Amici Serale 2015, direttori artistici e giuria


Il serale, partito sabato 11 aprile, ha Emma Marrone capitano della squadra Bianca ed Elisa coach della squadra Blu. In giuria Francesco RengaLoredana Bertè e Sabrina Ferilli.

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Amici 14 - puntata 12 maggio 2015 - Francesca Michielin, Emma ed Elisa nelle casette
Amici 14 - puntata 12 maggio 2015 - Francesca Michielin, Emma ed Elisa nelle casette

Amici 14 - Fase serale - puntata 12 maggio 2015 - Cristian e Virginia si baciano, è amore
Amici 14 - Fase serale - puntata 12 maggio 2015 - Cristian e Virginia si baciano, è amore

  • shares
  • Mail