Ornella Vanoni: "Virginia Raffaele e l'imitazione a Sanremo? Pesante, al limite della volgarità". Comica al serale di Amici 14

La cantante, intervistata da Corriere.it, polemizza con la parodia all'ultimo Festival. La comica, secondo il blog di Davide Maggio, interverrà in ogni puntata del serale del talent di Canale 5.

Ornella Vanoni, intervistata dal sito del Corriere della Sera, commenta l'imitazione portata in scena sul palco del Festival di Sanremo 2015 da Virginia Raffaele: "Ci sono rimasta malissimo. Ho chiamato subito Virginia e le ho detto: 'Sei veramente stata troppo pesante'".

virginia raffaele-ornella vanoni-sanremo 2015

"L'errore maggiore lo ha però fatto Carlo Conti - prosegue la cantante - che ha detto 'Ciao Ornella' quando è uscita. Renato Pozzetto, che non era concentratissimo, l'ha presa per me. Quindi tutti adesso pensano che sono ubriaca, cosa che non sono mai, o che ho l'Alzheimer. È stato grave: da lì sono stata abbastanza male. Pesante, pesantissima: al limite della volgarità".

Continuerà la parodia, sarà modificata, edulcorata o definitivamente cancellata? Lo si scoprirà da sabato 11 aprile quando la Raffaele, come anticipato dal blog di Davide Maggio, sarà ospite fissa del serale di Amici 14 (in onda su Canale 5) e proporrà numerosi personaggi. Nella finale di Amici 12 la Raffaele propose proprio l'imitazione della Vanoni e Maria De Filippi (8) si prestò a essere sua spalla. Ricapiterà o si virerà su altri vip?

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail