Suor Cristina dopo The Voice è sparita. Il disco forse in autunno. La Universal: "Non abbiamo contatti con lei"

La Suora di The Voice è sparita. Oggi prende i voti, ma il suo album potrebbe non uscire mai secondo la Universal

La vincitrice di The Voice 2 è stata appena ribattezzata, dal quotidiano Il Secolo XIX, la suora del mistero. A quanto pare persino la casa discografica del talent show Rai, la Universal Music, ha perso le tracce di Suor Cristina Scuccia: "Contatti con lei ne avremo soltanto se e quando ci sarà un disco. Finché non si lavora al disco non c'è alcun contatto. Non esiste una cifra. C'è il disco, con il lavoro che sta dietro di solito a un disco. Finché non c'è una data, non diamo notizie di nessuno. Tantomeno di lei. Con quel che s'è scatenato... E comunque, se ci sarà, sarà in autunno".

j-ax-suor cristina-the voice
Il futuro artistico di Suor Cristina è tutto avvolto nei se. Oggi, martedì 29 luglio, la religiosa dovrebbe rinnovare i voti di "castità, povertà e obbedienza", prima della consacrazione definitiva della sua vita al Signore, prevista per l'anno prossimo. La cerimonia dovrebbe avvenire a Milano, vicino alla parrocchia di San Leone Magno. Secondo altri, però, la celebrazione potrebbe avvenire ad Assisi, anche se ieri, lunedì 28 luglio, non era registrata né alla Casa di accoglienza dei Pellegrini, né in due conventi. E sempre in Umbria negano che ci possa essere un rinnovo di voti in giornata...

Ormai i fotografi si appostano davanti alla Casa delle Orsoline senza più riuscire a trovarla. Le centraliniste comunicano che le suore sono in vacanza e di Suor Cristina si dice ora che "sta pregando e non si può disturbare", ora che "è fuori città", ora che "è uscita e tornerà forse più tardi".

Chissà J-Ax che ne penserà di questo "dono non donato"...

Segui Reality & Show su FacebookTwitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail