Suor Cristina: "Il 29 luglio prendo i nuovi voti, tornata alla vita di sempre. Inedito flop? Non mi importa, per l'album vedremo"

Di Più ha intercettato al supermercato la vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy. Ecco le sue dichiarazioni e i progetti per il futuro.

"Sono una suora, quindi faccio la vita da suora. Sono una suora normalissima": un giornalista di Di Più si imbatte in suor Cristina Scuccia, vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy, vicino al supermercato.

suor cristina fa la spesa-cassa-di piu'Lei sul suo calendario ha evidenziato il 29 luglio, giorno in cui rinnoverà i voti di castità, povertà e obbedienza, che sono il secondo e ultimo passo prima dei voti perpetui. "Quelli, i definitivi, li pronuncerò il prossimo anno".

E poi: "Sono tornata alla mia vita di sempre e per il momento mi riposo - aggiunge - Sono stati sei mesi tosti, ora mi impegno a stare bene interiormente per poi continuare a donare tanto agli altri. E' sempre stato tutto molto chiaro, sono andata là per mandare un messaggio cristiano".

E l'album con la Universal? "Per il momento è tutto nelle mani della Provvidenza. Stiamo valutando tante cose perché è una scelta importante".

L'inedito Lungo la riva è stato un flop in classifica: "Sono tranquilla. Non sono andata là per fare carriera. Assolutamente no. L'obiettivo era altro, quindi se il brano non è andato bene non mi importa".

Le sue sono risposte diplomatiche: "Sarà perché c'è chi mi suggerisce le risposte dall'Alto", dice con un sorriso.

Nell'articolo si sottolinea che la suora ha portato con sé un sacchetto giallo nel quale mette formaggi freschi, frutta e verdura, carne e gelato. Poi paga alla cassa e torna nell'edificio delle suore Orsoline, che fa parte della parrocchia di San Leone Magno, dove vive nella periferia est di Milano. Qui lei si occupa delle attività della parrocchia e, in particolare, dei bambini della scuola materna.

Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

  • shares
  • Mail