Marco Carta al Festival del Cinema di Venezia in smoking (video): "Nuovo disco in inverno"

Marco Carta al Festival del Cinema di Venezia: il video e le dichiarazioni.

marco carta-festival del cinema di venezia.jpg WEBVISIONI "Grazie Venezia... Grazie a tutta l'atmosfera del 70° Festival di Venezia... Grazie a tutti gli attori registi e produttori del cortometraggio Insieme! Grazie a chi riesce a dire... Grazie a tutti i miei fans, sempre là sotto pronti ad accogliermi!": così Marco Carta su Facebook dopo essere stato sul red carpet (in smoking).

I suoi brani Dentro ad ogni brivido e Ti sorriderò fanno da colonna sonora al cortometraggio Insieme di Annamaria Liguori, che è stato presentato martedì 3 settembre alla 70esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

Il film, di carattere sociale sul cancro, vede come attori Nicolas Vaporidis, Giorgia Wurth, Euridice Axen e Monica Scattini.

Carta, intervistato dal sito di Vanity Fair, ha detto: "Ho accettato innanzitutto per la causa. Sposo la prevenzione e il coraggio di poter dire 'ho un problema, vado a curarmi'. Io ne so qualcosa, due righe... Per questo ho detto di sì. Prender parte per me è un onore, spero che si possa divulgare il più possibile anche per dimostrare che c'è un lieto fine. Non è vero che la malattia vince sempre, questa è una grande bugia".

A Soundsblog ha aggiunto: "Il mio nuovo disco? Dovrebbe uscire almeno in inverno. Per ora ho poco da dire perché sto ancora scegliendo i pezzi e le tematiche. Sto costruendo mano a mano il prossimo disco ma sono ancora alle fondamenta".


QUI IL VIDEO.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


Dì la tua qui sotto in area-commenti oppure nel forum del blog.

  • shares
  • Mail