Festival Sanremo 2012, duetto tra Francesca Michielin e Chiara Civello: "Mi ricorda me alla sua età"

Anche la vincitrice di X Factor 5 sarà al 62° Festival di Sanremo: nella serata di duetti affiancherà Chiara Civello nel brano Al posto del mondo. Ecco le dichiarazioni dell'Artista.

francesca 2.png Sarà la giovanissima Francesca Michelin, vincitrice della edizione di quest'anno di X Factor (voto: 8), la cantante che duetterà con Chiara Civello nella serata di venerdì al 62° Festival di Sanremo. A dare l'annuncio la stessa Civello, in gara alla kermesse canora con il brano Al posto del mondo.

"Stiamo lavorando a un duetto speciale, che quasi non vorrei dire. Ma, pur non essendo una fan dei talent show, posso dire di avere incontrato nell'ultimo X Factor una giovane che mi ricorda come ero io alla sua stessa età".


Chiara ha infatti iniziato la sua carriera artistica a 16 anni, così come Francesca alla stessa età ha vinto il talent.


Le due artiste si sono già incontrate per le prove tre giorni fa. "E' una persona tenace, come del resto lo sono anch'io. La serietà con cui eseguirà la canzone sarà la cosa piu' pura e preziosa che io potessi fare per il Festival".


Intanto, annuncia ancora Chiara Civello, "stiamo studiando qualcosa di speciale per presentare la canzone sia artisticamente, sia musicalmente".


Qui tutte le notizie di Blogosfere sul Festival di Sanremo.


Segui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+.


LINK UTILI
Classifica Fimi: Francesca Michielin al 13° posto, Alessandra Amoroso al 18°, I Moderni al 28°


Distratto, Luca Argentero nel videoclip di Francesca Michielin / Ep disponibile anche nei negozi


Distratto, l'inedito di Francesca Michielin (videoclip)

  • shares
  • Mail