Belen Rodriguez ha abortito, lo scrive Diva e Donna: salta una puntata di Colorado

Belen Rodriguez avrebbe abortito. Lo scrive Diva e Donna. La showgirl ha anche annullato la registrazione di una puntata di Colorado che andrà in onda senza lei.

belen-colorado-new-home.jpg


"Belen Rodriguez incinta", "Belen Rodriguez gravidanza", "Belen Rodriguez mamma" sono le tag che negli ultimi giorni avevano "soppiantato" "Belen Rodriguez video hard scandalo". Ora, però, potrebbe esserci un nuovo aggiornamento.

La showgirl potrebbe aver perso il figlio che aspettava da Fabrizio Corona. Secondo Diva e Donna Belen ha avuto un aborto spontaneo. La scorsa settimana è andata dal medico per i controlli di routine e tutto sembrava procedere per il meglio. Poi, però, sono insorti problemi. Il mercoledì non si è presentata in studio per la registrazione di Colorado e alle 20 ha telefonato per dare forfait con la motivazione di un'improvvisa febbre, tanto che quella puntata andrà in onda il 7 dicembre senza di lei. Forse per starle vicino - ipotizza ancora Diva e donna - Corona ha annullato lo scorso sabato un impegno in una discoteca di Catanzaro.


LINK UTILI:
Belen Rodriguez incinta: lo conferma Fabrizio Corona a Oggi

Belen Rodriguez, video hard da dimenticare: è incinta (forse)


Belen Rodriguez incinta: dallo scandalo del video hard a pappe e pannolini!


Rocco Siffredi svela: "Belen non poteva non sapere...". Guarda la video-intervista!


Ecco come è diventata famosa Belen Rodriguez: le rivelazioni di Lele Mora!


Il video hard di Belen arriva sulle bancarelle dei vucumprà!

  • shares
  • Mail