Milly Carlucci: "Antonella Clerici? Nessuna lite, Ballando parte il 7 gennaio e ha uno studio diverso"

Nessuna lite tra Milly Carlucci e Antonella Clerici. Lo dichiara la conduttrice di Ballando con le stelle, la cui ottava edizione partirà regolarmente il 7 gennaio. Ecco cosa ha detto.

clerici carlucci ballando con le stelle.JPG "Come direbbe Checco Zalone 'cado dalle nubi!'... Nessuna lite con Antonella Clerici. Con Antonella ho un ottimo rapporto, l'ultima volta che ci siamo viste ci siamo abbracciate affettuosamente. E' una notizia completamente falsa. Sono quattro mesi che la Rai mi ha comunicato che Ballando con le stelle partirà il 7 gennaio". Lo dice Milly Carlucci (voto: 7) all'Agi a proposito delle indiscrezioni di Dagospia secondo cui tra le due conduttrici delle serate di Rai1 ci sarebbe stata una 'lite' circa l'impiego dello studio, l'Auditorium Radi del Foro Italico.

La questione sulla presunta lite ruoterebbe proprio attorno alle date: il 6 gennaio c'è l'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia, che quest'anno è abbinata a La prova del cuoco (6,5), programma che la Clerici conduce nella tarda mattinata su Rai1 e che per la finale andrà invece di sera come è nella tradizione della Lotteria, mentre il 7 gennaio riparte Ballando. Ma tra i due programmi non c'è conflitto di sede perchè quello della Clerici va in onda dagli studi della Dear, al Nomentano, mentre quello della Carlucci dall'Auditorium del Foro Italico. Il fatto che questi due eventi siano ravvicinati, a distanza di un giorno dall'altro, ha indotto a ritenere che per la Clerici sarebbe stato un problema andare in onda la sera dell'Epifania e si è parlato appunto di una 'lite' tra le due.
In più è stato detto che Ballando era previsto partisse il 14 gennaio e invece sarà una settimana prima. Ma Milly chiarisce subito: "Io non so come sia uscita questa storia, il programma di Antonella va in onda dalla Dear. Ma poi come si può pensare che in pochissimo tempo si smonti una scenografia e se ne rimonti un'altra". E' una cosa impensabile...". Si è detto anche che si provava a far partire Ballando addirittura il 2 gennaio, ma anche qui la Carlucci è netta: "'Aricado dalle nubi. Non avrebbe senso. E poi ci aspetta già una bella mole di lavoro e a Capodanno vogliamo stare con le nostre famiglie". Prima la polemica su Cristian Vieri nel cast per 800mila euro, poi questa sullo studio, e un quotidiano ha anche scritto che potrebbe non essere un caso, riferendosi alla recente vicenda dello scontro in sede giudiziaria in merito al programma concorrente Baila (6) accusato di plagio. "Non lo so - risponde Milly - certo a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina...".

Link utili
Christian Vieri ballerino: parteciperà a "Ballando con le stelle"

Ballando con le stelle 8: concorrenti Bobo Vieri, Roberto Farnesi, Sergio Assisi e Marisa Laurito?

Ballando con le stelle 8 e Italia's got talent 3 in onda il sabato sera dal 7 gennaio 2012




  • shares
  • Mail