Star Academy Italia, nessun vincitore! Finale annullata per decisione dei concorrenti. Sul sito: "Non in onda"

Star Academy chiude senza finale o vincitore: i concorrenti si ribellano e la redazione non accetta una puntata con esibizioni o cavalli di battaglia.

star academy-sospeso-rai2.JPG Incredibile ma vero. Star Academy (voto: 6,5) passerà alla storia come il primo talent show chiuso per "ribellione" dei concorrenti. Come ripreso da Tvblog.it, che cita quanto riportato nella bacheca della pagina Facebook ufficiale di una concorrente, la trasmissione di Rai2 chiude senza neanche una finale (prevista sabato pomeriggio con il forfait di Francesco Facchinetti) nè tanto meno un vincitore.

Sulla pagina di Francesca Romana D'Andrea si legge: "Star Academy è chiuso. Non si farà nessuna finale. I cantanti in comune accordo fanno chiudere il programma in anticipo poichè a queste condizioni non ritengono giusta la proclamazione di un vincitore e avevano proposto una rassegna in cui avrebbero potuto cantare il loro cavallo di battaglia e altre canzoni insieme senza nessun vincitore... ma la redazione non accetta e chiude in anticipo! Ancora esiste l'unione della musica".
E sul sito ufficiale compare la scritta "Non in onda". Un epilogo davvero senza precedenti.


  • shares
  • Mail