Belen Rodriguez video scandalo hot: in Rete 22 minuti hard senza censure. Fabrizio Corona: "Lei 'stuprata'"

Belen Rodriguez nel videotape in cui da giovane fa sesso con il fidanzato dell'epoca: sul web impazza la ricerca di questo "documento". E nascono anche estratti dell'originale.

Belenn1.jpg"Belen Rodriguez nuda", "Belen Rodriguez video hard", "Belen Rodriguez video scandalo", "Belen Rodriguez hot", "Belen Rodriguez osè". Se si digita su Google il nome della showgirl non lo si fa certo per la sua conduzione a Colorado (voto: 5) o per l'ospitata a C'è posta per te (7), prevista per sabato 15 ottobre.

In Rete non si parla d'altro che del famoso videotape in cui una giovane Belen fa sesso sul letto della camera con il suo fidanzato dell'epoca, Tobias Blanco. Una serie di immagini che è stata al centro anche di un presunto ricatto ai danni della soubrette argentina e che, per motivi ancora misteriosi, è finita sul web.
Bastano pochi minuti di ricerca su alcuni forum nemmeno troppo specializzati o su determinati siti ed i famosi 22 minuti compaiono senza tagli e censure.
Panorama.it ha pubblicato un video estratto dall'originale che dura poco più di un minuto, in cui sono state tagliate tutte le scene di sesso esplicite ed è stato usato un filtro per rendere i due protagonisti non riconoscibili.
E Fabrizio Corona commenta: "Belen a quei tempi era minorenne, è gravissimo quello che è accaduto. Questa storia non finisce qui. Belen si è sentita stuprata nella sua intimità. Quelle immagini sono di due ragazzi che fanno l'amore. Non è un video porno".


UPDATE 30 ottobre 2011: Belen Rodriguez incinta: dopo il video hard altra news bomba.


  • shares
  • Mail