Alessia Marcuzzi ha partorito: è nata Mia. Francesco Facchinetti dà l'annuncio su Facebook

E' nata Mia, la figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi. E' il neo papà a dare l'annuncio su Facebook.

facebook-annuncio nascita mia-figlia facchinetti-marcuzzi.JPG Giovedì scorso aveva annunciato su Facebook che, non appena sua figlia fosse nata, gli amici del web sarebbero stati i primi a saperlo.
Domenica 4 settembre, intorno alle 20.15, Francesco Facchinetti ha postato sul suo profilo una foto con un cuore rosa con su c'è scritto Mia, il nome che lui e Alessia Marcuzzi hanno scelto di dare alla piccola, e una frase: "Amore, sei tutta Mia".

è nata mia facchinetti.jpg Poi ha aggiunto: "Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è cosi grande. Amore, sei tutta Mia. Ps. Alessia è stata la mamma più brava del mondo Pps. In sala parto stavo collassando. Poi, grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papà Francesco!". In meno di un'ora ai neo genitori sono giunti più di 600 auguri. Ma dopo tre ore dalla pubblicazione del post i messaggi hanno superato i due milioni!
Facchinetti tornerà in tv dal 27 settembre con Star Academy, la Marcuzzi avrà un mese di tempo in più per recuperare la forma prima del lunghissimo Grande Fratello 12 che la attende.


p.s.
Guarda anche le foto di Alessia Marcuzzi poco prima del parto e le foto pubblicate su Facebook durante la gravidanza.


  • shares
  • Mail