Grande Fratello 12: open cast a Rimini e Catania, provini nelle mete turistiche, nei centri commerciali, nelle fiere, online e... in crociera

casting-grande-fratello-12.jpg Iniziano gli open cast per la dodicesima edizione di Grande Fratello condotta, per il settimo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi (voto: 6). Sarà Rimini ad ospitare la prima tappa degli open cast: chi aspira a diventare un concorrente di GF12 potrà presentarsi venerdì 22 e sabato 23 luglio, dalle ore 8.30, all'Hotel Polo, viale Vespucci, 23. L'appuntamento successivo è a Catania, venerdì 29 e sabato 30 luglio, sempre dalle ore 8:30, al NH Bellini, piazza Trento, 13. Chi non riuscisse a partecipare agli open cast può collegarsi al sito ufficiale del programma, www.grandefratello.mediaset.it, cliccare sulla sezione casting e inviare online un video per candidarsi ad un provino.  
Lo scouting per GF12, il reality di Canale 5, prodotto da Endemol Italia, ha già preso il via da alcune settimane: alcune "squadre" di redattori del programma, alla ricerca di volti nuovi e interessanti da far entrare nella Casa più spiata d'Italia, si spostano di regione in regione per raggiungere le mete turistiche più gettonate d'Italia e dell'estero.
Proseguono, inoltre, i casting effettuati, su licenza di Endemol Italia, dall'agenzia Premiere, con la collaborazione tecnica di Wobinda Produzioni, nelle discoteche, nei centri commerciali e nelle fiere. Per conoscere le date e gli appuntamenti di queste selezioni basta collegarsi alla sezione casting del sito web.
Inoltre, grande novità di quest'anno, è la possibilità di accedere ai provini partecipando alla Crociera Grande Fratello. La nave, MSC Fantasia, salperà il prossimo 15 luglio dal porto di Civitavecchia - con possibilità di imbarcarsi anche il 14 luglio da Messina e il 16 luglio da Genova - con un itinerario di  8 giorni e 7 notti nel Mediterraneo che toccherà la Francia, la Spagna e Malta: i partecipanti avranno diritto ad accedere ai casting per la prossima edizione del reality e 10 di loro verranno selezionati per passare direttamente alla seconda fase dei provini. Inoltre, la settimana a bordo della nave MSC Fantasia sarà arricchita dalla presenza di cinque gieffini dell'ultima edizione: Andrea Cocco, Margherita Zanatta, Ferdinando Giordano, Guendalina Tavassi e Jimmy Barba. Tutte le informazioni sulla Crociera Grande Fratello sono disponibili sul sito ufficiale www.crocieragf.it.


  • shares
  • Mail