Grande Fratello, ancora sesso tra Lina e Roberto. Polemiche sull'intervento dell'Ordine dei medici

roberto%20lina-thumb.jpg

È successo di nuovo. Per la precisione stanotte, attorno alle 5: Lina Cancuro si è nuovamente lasciata andare con il cummenda Roberto Mercandalli. Lo riporta Sorrisi.com, aggiungendo che le immagini di sesso andate in onda su Mediaset Premium sono eloquenti, così come le esclamazioni dei due, anche se il Grande Fratello (voto: 7) ha subito oscurato le telecamere.
Ricordiamo che Alfonso Signorini aveva commentato in studio a proposito dell'intenzione dell'Ordine dei Medici di Napoli, al quale la concorrente è iscritta, di discutere la sua condotta nel prossimo Consiglio direttivo: "Ma la sanità non ha altro da pensare? Andiamo ad occuparci di Lina del Grande Fratello? Questa in fondo è un realtà che rispecchia la vita reale".
O almeno quella cinematografica, come afferma Anna Lupini sul suo blog: "La figura della dottoressa sexy ci accompagna nell'immaginario da molto tempo, dalla Nadia Cassini de La dottoressa ci sta col colonnello, in avanti. I comportamenti che un medico non dovrebbe tenere in pubblico, perché contrari all'essenza stessa della professione, sono altri. Ad esempio fumare. Ma i capannelli di camici bianchi con la sigaretta in bocca sono un must di ogni ospedale che si rispetti. E quindi capisco che vi rimanga difficile sanzionare un simile comportamento".  
Nel frattempo ha preso posizione anche l'Aduc, l'Associazione degli utenti e dei consumatori, che in seguito a questo episodio ha sottolineato "la necessità di abolire le corporazioni come l'Ordine dei Medici", e anche l'Anpa, l'Associazione dei Giovani legali italiani, ha solidarizzato con Lina: "Se l'Ordine la sanzionasse apparirebbe come una corporazione medievale. Non resta che attendere il verdetto dell'Ordine dei Medici, dopo che Mediaset avrà spedito a Napoli la videocassetta con l'accaduto.  

Create polls and vote for free. dPolls.com
  • shares
  • Mail