Chi siamo

Reality Show nasce nell’ottobre 2007 all’interno del network Blogosfere, (poi Blogo.it), per fornire agli amanti e ai detrattori dei talent show e dei reality, informazioni aggiornate su tutti i programmi e su tutti i protagonisti dei due generi televisivi più in voga nel ventunesimo secolo. Il magazine, oltre ad offrire interviste esclusive, pagelle, rassegne stampa e spazi di critica televisiva e musicale, presenta i principali programmi e racconta quotidianamente l’attualità televisiva, attraverso i numeri (Auditel e Social) e le dichiarazioni.

Il mezzo è la semplicità e la freschezza che solo una piattaforma blog può garantire: Reality Show non è un sito come tanti altri. Il tono colloquiale e personale dei post accosta l’informazione e il commento alla confidenzialità tipica del blog; in questo modo si annulla la distanza tra chi scrive e chi legge. La massima apertura al mondo della rete, si traduce in collegamenti diretti alla fonte della notizia, sia essa un organo d’informazione, un blog, un sito ufficiale. Il lettore, non più fruitore passivo, può dire la sua in un dialogo diretto con gli autori di Reality Show attraverso i commenti, fornendo critiche, suggerimenti o informazioni aggiuntive, scrivendo alla posta del sito.

ORGANIGRAMMA

Alberto “Malaparte” Puliafito (Direttore Responsabile del network Blogo.it)
Diego Odello AKA Mr. Odo (Redattore capo area Intrattenimento Blogo.it)
Fabio Traversa (Blog Manager)
Giulio Pasqui

Hanno collaborato al successo del blog: Riccardo Spiga e Paolo Siciliano.

Se vuoi collaborare con Reality Show o pensi di avere una notizia interessante, invia un messaggio e-mail a fabiotraversa@blogosfere.it.