Paola di Benedetto difesa da Federico Rossi: "Pensate davvero che stia con la prima persona che capita?"

Il cantante modenese si schiera contro chi pensa che la giovane stia approfittando del suo successo.

paola-di-benedetto-federico-rossi-hater-instagram

Federico Rossi, membro del duo Benji & Fede, è felice a fianco di Paola di Benedetto, la naufraga dell'ultima edizione de L'Isola di Famosi. I pettegolezzi degli ultimi giorni su una loro storia d'amore sono stati confermati dagli stessi ragazzi, usciti allo scoperto su Instagram, destando parecchia curiosità e invidia tra le numerosi seguaci del cantante modenese.

Come spesso e purtroppo accade sui social network, il ragazzo ha ricevuto molti commenti duri da parte del suo pubblico, che ritiene che la sovraesposizione mediatica della coppia possa recare vantaggi solo alla di Benedetto, finita spesso sulle copertine delle riviste di gossip per i suoi intrallazzi amorosi. È stato lo stesso artista a porre fine alla polemica, intervenendo direttamente su Instagram contro le congetture di quelli che lui non definisce suoi veri sostenitori:

Vedo che la maleducazione regna sovrana. Non capisco davvero questo accanimento… senza conoscere la persona! Pensate davvero che stia con la prima persona che mi capita a mano? Almeno per rispetto a me evitate certi commenti infantili e preoccupanti. Grazie! Ps: mi riferisco a quelle persone che non hanno il buon senso di appoggiarmi ma che attaccano Paola. Io le mie fan vere le conosco e non sono di certo queste.

Il commento è stato scritto proprio sotto ad una foto che ritrae i due in vacanza insieme a Santorini, felici ed abbronzati. È amore vero?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail