Marco Mengoni torna sui social: nuova musica il 30 novembre 2018

Nuovo singolo o nuovo album? Internet si divide davanti al video che segna il ritorno del cantante in rete.

marco-mengoni-nuovo-album-singolo-30-11-2018

30/11/2018. Bisognerà aspettare ancora quattro mesi per ascoltare nuovo materiale artistico di Marco Mengoni, vincitore della terza edizione di X Factor? Stando alla data annunciata nel video che ha segnato il ritorno del cantante sui social sì, ma molti sono i dubbi insoluti.

Dopo aver momentaneamente chiuso i propri account Facebook, Twitter ed Instagram, il cantante di Guerriero è riapparso in rete con un video che raccoglie scene di vita quotidiana di un paese non meglio identificato, e che si chiude con un cartello che riporta la data dell'ultimo giorno di novembre. Per alcuni sarà quello il giorno di pubblicazione dell'album, per altri quello del singolo. Qualora fosse vera la seconda opzione, ci si potrebbe interrogare sul motivo per cui anticipare di tanto le prime mosse pubblicitarie, in piena estate, quando l'attenzione è tutta puntata verso le ferie e i tormentoni.

 




30·11·18


Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:


La tensione rimane alta per quello che si prospetta essere il quinto lavoro in studio del cantante di Ronciglione, che in pochi anni ha saputo imporsi nel panorama della stelle della musica italiana.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail