Ludovica Valli contro gli hater: "Fate del male alle persone, basta criticare!"

La ex protagonista di Uomini e Donne replica agli insulti: "Concentratevi su voi stessi".

ludovica-valli-instagram-hater-uomini-donne

Ci risiamo: Ludovica Valli non le manda di certo a dire. L'ex-tronista di Uomini e Donne ed influencer si è scagliata nuovamente contro i suoi più polemici seguaci di Instagram, che dopo aver ipotizzato qualche giorno fa che la ragazza avesse preferenze per un nipote, le hanno aspramente criticato la scelta di aver messo in mostra le gambe sulle Storie di Instagram.

Col virgolettato che segue - riportato da Isa e Chia -, la Valli ha voluto mettere a tacere coloro che contribuiscono ad alimentare odio e bullismo sui social network, senza risparmiarsi ingiurie, critiche poco fondate e toni aggressivi. A preoccupare la ragazza sono le conseguenze che tali comportamenti potrebbero determinare quando non sarà più lei a finire nel loro mirino, ma qualcuno "di più debole".

Sarei proprio curiosa di vedere tutte le vostre gambe. Sapete qual è il problema? Che le gambe si possono migliorare, la testa e il cervello no. È domenica, quindi ascoltatevi una canzone, mettetevi sul divano, aria condizionata e non rompete i coglioni. Fate l’amore, mangiate e basta… andate a correre, fate qualcosa… per le gambe, appunto! Comunque oggi mi avete veramente rotto i cog**oni: io ho mostrato questa cosa non per farmi insultare, ma per farvi capire che dovete smetterla. Io non voglio che mi si dica “Hai delle gambe belle“, a me non interessa nulla, però dovete smetterla, perché oggi lo fate a me, domani magari lo fare a quest’altra persona che magari è un pochino più debole, ci rimane male, ci soffre…cioè fate del male alle persone, ragazzi! A me ad oggi non tocca più nulla perché la gente è cattivissima, però fate del male, quindi basta! Basta guardare le altre persone, basta criticare! Concentratevi su voi stessi e migliorare voi stessi, ma dovete smetterla! Fate del male alle persone… basta! E’ uno schifo!
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail