Pechino Express 7, penale per 3 concorrenti?

Nel mirino Paola Caruso, Tommaso Zorzi e Adriana Volpe.

Adriana Volpe

La registrazione dell'adventure game Pechino Express si sta rivelando più difficile del previsto. Non tanto per le calde temperature africane, quanto per il comportamento di alcuni membri del cast.

Il programma ha dovuto affrontare in primo luogo l'espulsione di Eleonora Brigliadori dal gioco. L'ex annunciatrice di Canale 5 aveva fatto infuriare molti già da quando ne era stata dichiarata la presenza, ma ci ha messo del suo quando alla notizia del redivivo tumore di Nadia Toffa ha scritto sui social "Chi è causa del suo mal ...", portando la produzione a cacciarla e a eliminarla dal montaggio.

Secondo il settimanale Spy adesso anche altri tre concorrenti avrebbero dato problemi: si tratta di Adriana Volpe, Tommaso Zorzi e Paola Caruso sarebbero tornati attivi sui loro profili Instagram, facendo intuire in qualche modo la loro permanenza limitata all'interno della trasmissione di Rai 2. Molto probabile che il loro ritorno online verrà punito dalla produzione con una penale, in quanto hanno spoilerato parte del percorso. A condurre il reality show sarà nuovamente Costantino Della Gherardesca.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail