Heather Parisi spiega perché ha lasciato la danza

I motivi in un lungo post su Instagram.

Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Dopo un lungo periodo di lontananza dalla tv, Heather Parisi è tornata sul piccolo schermo e ha fatto ogni volta parlare di sé: dapprima nel 2016 con il controverso Nemicamatissima al fianco di Lorella Cuccarini - le due non si sono lasciate benissimo - poi nella commissione di Amici 2018, litigando spesso e volentieri con la collega Simona Ventura.

Qualche giorno fa in un lungo post su Instagram, la ballerina ha spiegato il motivo per il quale ha lasciato la danza:

"Stupore e meraviglia, come quando, da bambina, sognavo di salire sulla Ferris Wheel di Sacramento (Capitale della California). Ma da bambina la mia vita era dedicata alla Danza in maniera quasi monastica, senza distrazioni e salirci era un miraggio irraggiungibile.

Molti criticano la mia scelta di non ballare più su un palcoscenico, ma pochi possono davvero comprendere quanto la Danza mi abbia sottratto.

Oggi vivo la vita che ho sempre sognato nella mia infanzia, quella di mamma. E piano piano mi sto abituando a vivere in mezzo alla gente, a vincere la mia paura di essere circondata. Hong Kong mi ha regalato una vita normale, lontano dai riflettori, una vita multietnica e “open minded” e gliene sarò sempre grata. H*".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 92 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail