Sanremo 2019, Claudio Baglioni pensa a Barbara d'Urso

La conduttrice però è impegnata su molti fronti.

Barbara d'Urso

L'indiscrezione clamorosa viene lanciata da Oggi: secondo il settimanale Claudio Baglioni, direttore artistico nonché conduttore del Festival di Sanremo 2019, in programma dal 5 al 9 febbraio su Rai1, starebbe pensando a una co-conduttrice di peso con la quale affrontare le cinque serate al teatro Ariston.

La conduttrice sarebbe nientemeno che Barbara d'Urso, la stakanovista di Mediaset e regina degli ascolti con i suoi programmi da Pomeriggio Cinque a Domenica Live passando per il Grande Fratello 15. La sua presenza potrebbe garantire l'afflusso del pubblico popolare che la segue quotidianamente, ma occorre vedere in quale modalità coinvolgerla.

La Bislacca è infatti quotidianamente impegnata a Cologno Monzese per lavorare ai suoi programmi, ma con la chiamata di Baglioni si concretizzerebbe un sogno che accarezza praticamente da sempre. Difficile che Mediaset le dia l'esclusiva per una settimana, più probabile che gliela conceda per una sola serata. Da gennaio 2019 Barbara d'Urso sarà in video con la nuova stagione de La dottoressa Giò.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 529 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail