Alberto Mezzetti approda al Grande Fratello spagnolo?

Il vincitore della quindicesima edizione del reality di Barbara d'Urso avrebbe spoilerato su Instagram l'ingresso nel Gran Hermano.

alberto-mezzetti-gran-hermano-grande-fratello

Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15, avrebbe già in mano un biglietto per Madrid. Tempo di vacanze? No, di lavoro. Il Tarzan di Viterbo sarebbe pronto ad entrare nella casa del Gran Hermano, corrispettivo spagnolo del reality condotto da Barbara d'Urso, giunto alla diciannovesima edizione.

A fornire l'indiscrezione è stato lo stesso Mezzetti, che ha pubblicato per pochi minuti un post sul suo profilo Facebook, raffigurante il logo della trasmissione spagnola e alcuni hashtag che lasciano poco all'immaginazione: #vamos #españa #granhermano. Il Vicolo delle News è riuscito ad ottenere lo screen del post finito on-line, rimosso poco dopo probabilmente per evitare di incorrere in qualche sanzione a causa del potenziale spoiler.

alberto-mezzetti-gran-hermano-spagnolo-instagram

Dopo l'arrivo di Aida Nizar dal Gran Hermano all'ultima edizione del Grande Fratello italiano, la produzione nostrana potrebbe aver deciso di ricambiare il favore e spedire oltre confine il trentaquattrenne viterbese, che proprio con la spagnola aveva costruito un rapporto di odio e di amore.

Mezzetti toccherà il suolo spagnolo e si cimenterà in un nuovo reality, o il post è stato solo uno specchietto per le allodole per ottenere visibilità?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 24 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail