Tina Cipollari, innamorata di Vincenzo Ferrara, smentisce la quarta gravidanza

La vamp di Uomini e Donne, che sui social appare felice con un nuovo uomo, nega di aspettare il quarto figlio.

tina-cipollari-smentita-gravidanza-vincenzo-nuovo-amore

Tina Cipollari, opinionista di punta del dating show Uomini e Donne e avventuriera di Pechino Express, delude tutti coloro che ritenevano che fosse in attesa del quarto figlio. Dalle colonne della sua rubrica sul settimanale Sono, la vamp di Canale 5 smentisce gli scoop di Nuovo sulla gravidanza e sul ritorno di fiamma con l'ex-compagno Kikò, spiegando anche le circostanze in cui sono state scattate le foto del servizio sotto accusa:

Io incinta? Tutto assolutamente falso. Kikò? L’ho incontrato per caso al mare, stavo andando a fare la spesa e abbiamo fatto due passi insieme. Poi ci siamo salutati davanti al super. Chicco ora lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono molto contenta di come lo svolge. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile.

Le rotondità immortalate dai paparazzi non annuncerebbero né l'arrivo di un bebé in casa Cipollari, né un riavvicinamento dei due, che continuano tuttavia a mantenere un rapporto di rispetto reciproco e maturo. Chiusa la storia col parrucchiere, il cuore di Tina batterebbe ora per un altro uomo che risponde al nome di Vincenzo Ferrara, un ristoratore fiorentino con cui avrebbe iniziato una relazione appena due mesi fa.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail