Cecilia Rodriguez preoccupata per Belén: "I paparazzi? I loro atteggiamenti le stanno rovinando la vita"

La compagna di Ignazio Moser interviene sul settimanale Solo in difesa della sorella maggiore.

belen-cecilia-rodriguez-paparazzi

A settimane di distanza dalla chiamata in questura per il rinnovo del permesso di soggiorno, Cecilia Rodriguez è intervenuta sulle pagine del settimanale Sono per un'intervista esclusiva. La modella argentina, concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip insieme al fratello Jeremias, ha manifestato una certa apprensione per Belén, la sorella maggiore, ormai da tempo preda ambita di paparazzi alla ricerca dello scandalo. Secondo quanto affermato da Cecilia, alcuni fotografi, senza alcuno scrupolo per la privacy, trascorrerebbero ore ed ore appostati sotto la casa della showgirl:

I continui attacchi contro mia sorella? Non se ne può più. Tante volte sono scesa a parlare con i fotografi appostati sotto casa sua. Ho tentato di convincerli ad abbandonare la postazione. Stanno lì per ore, per giornate intere, senza alcun rispetto per la privacy. I miei interventi sono stati inutili, ma vorrei che la lasciassero in pace. Questi atteggiamenti insistenti stanno rovinando la vita di mia sorella e non va bene. Vorrei più umanità: non penso di chiedere troppo.

La compagna di Ignazio Moser lancia così dalle colonne del settimanale una richiesta di aiuto: preoccupata per la stabilità emotiva della sorella, fa appello al buonsenso dei paparazzi affinché riducano la pressione esercitata nei confronti di Bélen e della sua famiglia.

Qualcuno ha tentato di avvicinarsi a me per arrivare a Belen ma li ho allontanati subito. Non mi piace perdere tempo con gente del genere.
  • shares
  • +1
  • Mail