Iva Zanicchi: "Non parteciperò al Grande Fratello Vip. All'Isola? Magari in tanga, per perdere peso"

La cantante di Zingara mette a tacere i rumor sulla sua partecipazione al reality di Ilary Blasi, mentre si dichiara interessata a sbarcare in Honduras, ma alle sue condizioni...

iva-zanicchi-grande-fratello-vip-3-isola-famosi

Testarda lei, Iva Zanicchi, che nonostante i quasi sessant'anni di attività - tra musica, televisione e politica - rimane uno dei volti di punta dello spettacolo nostrano: prossima ad occupare la poltrona di Tu sì que vales lasciata orfana da Mara Venier, la cantante di Zingara non nasconde di essere interessata ad altri progetti televisivi in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi.

Iva Zanicchi: "Al GFVIP? Magari nuda..."


L'Aquila di Ligonchio ha rivelato di essere stata contattata per partecipare al provino per la prima edizione del Grande Fratello Vip; tuttavia, il suo nome ha iniziato a circolare anche nel toto-nomi del cast dell'edizione 2018:

Chiariamo una cosa: la proposta mi è arrivata due anni fa, ma non so come il mio nome è tornato a circolare anche per la prossima edizione. Comunque, non sarei in grado di fare una trasmissione del genere e per di più vestita…Se mi avessero chiesto di farla nuda magari un pensierino ce lo avrei fatto”.

Iva Zanicchi: "Parteciperei all'Isola, ma in tanga"


Che l'ex-europarlamentare sia abituata a girare per casa con addosso solo due gocce di profumo? Sfumato il sogno di aprire un chiosco di frutta e verdura a causa dei nuovi impegni lavorativi, L'Isola dei famosi potrebbe allora offrire l'occasione migliore per cimentarsi in un reality show, senza vestiti o scarpe da considerare. L'idea pare allettare la donna, che ha posto alcune condizioni per la sua eventuale partecipazione:

La farei volentieri. Se mi offrissero l’opportunità di partecipare in tanga e mi assicurassero di avere sempre a portata di mano uno spray contro i mosquitos. Sarebbe l’ideale: perderei una ventina di chili e mi divertirei un sacco a stare in mezzo alla natura e a stretto contatto con il mare.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 20 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail