Stefano De Martino rinuncia all'Isola dei Famosi e ad Amici

Alla base della scelta motivi familiari.

Stefano De Martino

Stefano De Martino verso l'anno sabbatico. Secondo quanto scrive l'informatissimo Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, l'ex marito di Belen Rodriguez avrebbe rifiutato la conferma da inviato all'Isola dei Famosi.

Il ballerino avrebbe declinato la proposta di rimanere in Honduras dopo la buona prova fornita negli scorsi mesi all'interno del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Il motivo? De Martino vorrebbe trascorrere più tempo possibile con il piccolo Santiago, avuto dalla relazione con Belen Rodriguez.

Proprio per questo si dovrà andare alla ricerca di un sostituto: si andrà verso il ritorno di Alvin, che nell'ultima stagione ha anche debuttato alla conduzione su Italia1 con un programma tutto suo, il quiz musicale Bring The Noise?

Il settimanale racconta che Stefano De Martino non solo avrebbe rifiutato l'Isola dei Famosi, ma anche il ritorno alla corte di Maria De Filippi in quel di Amici, che l'anno scorso ha disertato proprio per partecipare al programma prodotto da Magnolia.

  • shares
  • +1
  • Mail