iBand, Giorgia Wurth alla conduzione

In giuria Marco Carta, Silvia Salemi, Sal Da Vinci.

Giorgia Wurth

iBand adesso ha anche il suo ultimo tassello: la conduzione. Il talent show in onda da dicembre su La5 riservato a gruppi vocali e band sarà presentato da Giorgia Wurth. A comunicarlo la pagina ufficiale del programma su Facebook.

Originaria di Genova, 39 anni, attrice, scrittrice e conduttrice, ha iniziato quest'ultima professione presentando programmi sul canale satellitare Disney Channel. Ha recitato in pellicole dirette da Fausto Brizzi (con il quale ha avuto una relazione tra il 2007 e il 2011) come Ex, Maschi contro Femmine, Femmine contro Maschi, Com'è bello far l'amore.

Ha interpretato anche Ilona Staller nella miniserie tv per Sky Cinema Moana. Per il piccolo schermo l'abbiamo vista anche in Un posto al sole, Il bene e il male, Un medico in famiglia,Ho sposato uno sbirro, Le tre rose di Eva, Un angelo all'inferno e Rocco Schiavone.

Sarà quindi Giorgia Wurth a condurre il nuovo talent show che sarà registrato dal 26 al 31 agosto presso il teatro Cinecittà World di Roma. Negli scorsi giorni sono stati anche annunciati i componenti della giuria, ovvero Marco Carta - vincitore di Amici e di Sanremo 2009 con La forza mia - Silvia Salemi, cantante vista al Festival negli anni Novanta con A casa di Luca e Pathos, ora passata alla conduzione - e Sal Da Vinci, cantante napoletano arrivato terzo a Sanremo 2009 con Non riesco a farti innamorare, brano scritto da Gigi d'Alessio.

 

  • shares
  • +1
  • Mail