Antonino Spadaccino incanta a X Factor Uk: Robbie Williams lo abbraccia (video)

Una storia che ha dell'incredibile: Antonino Spadaccino, vincitore dell'edizione del 2004 di Amici, ha trovato poca fortuna nel suo Paese. Rischia di riscattarsi in Inghilterra, dove di recente ha partecipato alle audizioni di X Factor Uk e ha letteralmente incantato la giuria con la sua voce.

Antonino Spadaccino

Una giuria molto esigente se si pensa che ne fanno parte il creatore del format, ovvero Simon Cowell - creatore tra l'altro di Italia's Got Talent - della stella del pop Robbie Williams, di sua moglie Ayda e di Louis Tomlinson, ex  membro degli One Direction.


Il cantante originario di Foggia si è presentato nel talent show di Oltremanica cantando Say Something e A Great Big World di Christina Aguilera. La reazione del pubblico e della giuria è stata talmente entusiasta che i quattro si sono alzati in piedi per abbracciarlo e complimentarsi con lui.

Il ragazzo è molto amico di Emma Marrone, sua produttrice nel 2016 dell'album di poco successo Nottetempo e con la quale ha vinto Bake Off Celebrity Edition.

  • shares
  • +1
  • Mail