Temptation Island Vip, nel cast Stefano Bettarini e Valeria Marini

L'anticipazione di Chi: l'ex-calciatore e la showgirl, con le rispettive dolci metà, pronte ad approdare in Sardegna.

temptation-island-vip-prime-coppie-bettarini-marini

La prima edizione di Temptation Island Vip inizia a prendere forma. Dopo i rumor incessanti sui nomi delle celebrità che potrebbero entrare a far parte del cast del reality show di Canale 5, condotto da Simona Ventura, l'autorevole voce di Alfonso Signorini ha sentenziato.

In un articolo che sarà in edicola nel prossimo numero di Chi, in uscita il 25 luglio, sono state rivelate le identità delle prime due coppie in gara, pronte a sbarcare nel resort cagliaritano Is Morus Relais: trattasi di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini e di Valeria Marini e Patrick Baldassari. L'uscita dell'anticipazione ha destato in rete una certa curiosità, giacché la presentatrice dovrà gestire e raccontare anche la storia - e le più che attese discussioni, come tradizione del format - dell'ex-marito Stefano Bettarini con l'attuale fidanzata. A dirla tutta, i rapporti tra la Ventura e l'ex-calciatore sembrano essersi negli anni distesi; inoltre, la drammatica aggressione subita dal figlio Niccolò pare aver rafforzato il rapporto di amicizia e stima tra i due, pronti ora ad incontrarsi davanti alle telecamere, sebbene in ruoli diversi.

Sia la Marini che Bettarini sono ormai ufficialmente frequentatori assidui dei reality firmati recentemente da Canale 5: lo scorso marzo la soubrette ha soggiornato per una settimana tra le spiaggie dell'Honduras in qualità di naufraga speciale de L'Isola dei Famosi 13, mentre il quarantaseienne è stato l'inviato sul posto dell'edizione del 2017. Entrambi inoltre sono stati inquilini della prima edizione del Grande Fratello Vip. Insomma, chi non muore si rivede!

 

  • shares
  • Mail