Elena Morali: "Da piccola ho subito bullismo per la mia magrezza. Marco Ferri? Solo un amico"

La naufraga della scorsa edizione de L'Isola dei Famosi si confida a Vero, tra bullismo e matrimoni falliti.

elena-morali-bullismo-marco-ferri-scintilla

Elena Morali, concorrente dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi e da poco sul mercato discografico con Touch me, si è confessata sulla rivista Vero, tra progetti futuri e ricordi del passato. La showgirl ha dichiarato di rivedere nel testo della canzone recentemente pubblicata l'adolescente che era negli anni 2000, bersagliata dai commenti dei suoi compagni di scuola sul suo aspetto fisico, che ormai cura in ogni minimo dettaglio; ad aiutarla nel cammino di conquista della fiducia in sé stessa anche il suo Scintilla e l'ingresso nella squadra di Colorado:

Alle scuole medie ho subito bullismo per la mia eccessiva magrezza, venivo sempre messa in un angolo. Quando, crescendo, sono diventata carina ho cominciato a reputare la bellezza una priorità. Ma diventando grande si matura e si acquista la consapevolezza che oltre l’immagine c’è di più. In questo senso mi ha aiutato molto il mio ingresso nel mondo dei comici: oggi preferisco essere apprezzata per ciò che so fare, piuttosto che per come appaio. Questo programma mi ha insegnato tanto, soprattutto Scintilla mi ha insegnato molto.

La bionda ventottenne ha chiarito anche la natura del rapporto che ha instaurato con Marco Ferri, suo compagno di avventura in Honduras. Alcuni giornali scandalistici negli scorsi mesi avevano riportato la notizia di un flirt tra i due, parzialmente confermata dalla Morali, che si è giustificata dicendo:

Credo che la mia infatuazione nei suoi confronti fosse dovuta al fatto che era stato un mio compagno di viaggio nel reality. Indubbiamente è un bel ragazzo, ma stare insieme a lui mi riportava all’Isola. Con Marco siamo amici e rimarremo tali, non è la persona che voglio e io non sono al persona che vuole lui. Tra noi c’è solo un affetto che avevo scambiato per altro.

E Scintilla, con cui avrebbe dovuto unirsi in matrimonio? Il rapporto con l'ex è in fase di recupero, ma...

Non siamo tornati insieme. Non so cosa c’è tra di noi, non so dare una definizione. C’è tanto bene preferisco chiamarlo così. Piano piano ci stiamo riavvicinando, se torneremo insieme sarò la prima a dirlo.

 

  • shares
  • Mail