Katherine Kelly Lang, a cena con Simone Coccia, smentisce la partecipazione al Grande Fratello Vip 3

La Brooke di Beautiful, in vacanza in Italia, dichiara: "Non è fra i miei progetti futuri".

brooke-beautiful-grande-fratello-vip-3-smentita-cast-simone-coccia

Brooke rimane alla Forrester Creations. Dalle colonne di DiPiù Tv Katherine Kelly Lang, protagonista della soap opera Beautiful, ha smentito le voci di corridoio che la vedevano già con la valigia in mano per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3.

"Non è fra i miei progetti futuri", ha rivelato l'attrice statunitense, che ha trascorso alcuni giorni di vacanza proprio in Italia, partecipando inoltre ad alcuni eventi mondani. Tra una partita di tennis a Milano Marittima e una biciclettata a Treviso, la bionda ha visitato anche l'Umbria e cenato in compagnia di una delle coppie più chiacchierate sulle riviste di cronaca rosa, quella composta dall'onorevole Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta. L'incontro, avvenuto durante una serata in un locale de L'Aquila in cui la Lang era ospite, è stato commemorato anche da uno scatto.

Che il Coccia, dopo l'esperienza al Grande Fratello, abbia trovato un gancio verso Hollywood, meta tanto ambita e tappa necessaria per imporsi nel mondo del cinema?

  • shares
  • +1
  • Mail