Tommaso Zorzi torna su Instagram e risponde ai fan: "Nato etero o gay? Ma che ca**o di domanda è?"

Il rich kid è rientrato in Italia dopo la registrazione della nuova stagione di Pechino Express.

tommaso-zorzi-domande-instagram-gay-pechino-express

Tommaso Zorzi è tornato su Instagram. Assente per quasi un mese per la registrazione della prossima stagione di Pechino Express, in cui ha partecipato in coppia con Paola Caruso - il rich kid della televisione italiana e concorrente di Dance Dance Dance 2 ha voluto rispondere ai quesiti postigli dai fan per mezzo della nuova funzione di Instagram "Fammi una domanda".

Dopo pochi minuti dalla richiesta, il giovane platinato ha risposto ai suoi seguaci più curiosi. La prima domanda ha messo immediatamente a dura prova i nervi saldi del ragazzo: "Sei nato gay o lo sei diventato?". Qualche secondo di meditazione, qualche sospiro, poi la risposta: "Ma che ca**o di domanda è?". Tra curiosità sul cane ed imitazioni, un'altra domanda (poco elegante) ha riguardato la vita sessuale di Zorzi, che ha deciso di commentare l'interrogativo col sorriso e una richiesta d'aiuto.

In passato è stato lo stesso Zorzi a parlare della sua omosessualità e di coming out, dichiarando a Vanity Fair di aver rivelato per la prima volta il proprio orientamento sessuale ad Aurora Ramazzotti, sua amica da sempre.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail