Tale e Quale Show 2018: i primi otto concorrenti del cast

Ad anticipare i primi artisti in gara Tvblog: vecchie glorie dei talent, attori e cantanti da Ora o mai più.

Tale e Quale Show

Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi sui nomi dei provinati per la nuova edizione di Tale e Quale Show, il varietà del venerdì di Rai Uno, Tvblog ha diffuso in anteprima le identità dei primi otto concorrenti che entreranno a far parte del cast della trasmissione (previa conferma ufficiale da parte di Rai ed Endemol).

Quattro le donne annunciate: Alessandra Druisan dei Jalisse, reduce dall'esperienza di Ora o mai più; Antonella Elia, showgirl e habitué dei salotti dei reality show; l'ex-parlamentare ed attivista Vladimir Luxuria e Roberta Bonanno, concorrente di Amici nel lontano 2007. Altrettanti gli uomini: Massimo Di Cataldo, anche lui della scuderia di Ora o mai più; il maestro di Ballando con le stelle Raimondo Todaro; l'attore e vecchio inquilino della casa del Grande Fratello Mario Ermito e l'attore comico Giovanni Vernia.

Un cast per ora variegato - come di tradizione a casa Conti - che accoglie vecchie glorie dei talent show e dei reality della concorrenza, cantanti ed attori.

  • shares
  • Mail