Aida Nizar, ragazza si fa tatuaggio dedicato a lei. Scomparso il profilo Instagram della spagnola

L'attrice spagnola apprezza il tatoo.

Aida Nizar

Aida Nizar, la vulcanica concorrente del Grande Fratello 15, sa sempre come farsi notare, anche quando non è lei la protagonista. Come riporta Bitchyf, una ragazza si è fatta un tatuaggio a lei dedicato con la scritta "Adoro la mia vita Aida".

La ragazza ha commentato la sua scelta  su Instagram:

“Nei suoi occhi rivedo me, lei è una donna forte. Lei ama la sua vita, ama il prossimo e ogni volta che io sono riuscita a vederla mi ha trasmesso una voglia immensa di vivere. Le critiche ci fanno diventare più forti e il sorriso sempre in faccia fa morire chi non sa godere. Per tutto questo lei deve essere impressa per sempre sulla mia pelle e nella mia anima.”

Più tardi è arrivato il commento di Aida:

“Ci sono delle cose che non si possono esprimere a parole. Questa è una di quelle volte. Veramente L’Italia mi colpisce tanto. Ogni giorno ricevo gesti gentili da parte di tante persone, moltissimi regali con grandi significati. Ad esempio l’agendina con tutte le meravigliose frasi. Le persone che fanno di tutto per venire alle mie serate, tantissimi messaggi e video  fatti con il cuore. Anche molti bambini che adorano Aida e la sua canzone e molto altro ancora. Veramente non trovo le parole per ringraziare per tutto questo. Ma oggi specialmente mi ha colpito una donna meravigliosa, Emi. Sono davvero onorata che lei abbia impresso sulla sua pelle il mio motto.”

Il profilo Instagram della Nizar è poi scomparso. Per il sito potrebbe essere stato hackerato.

  • shares
  • Mail