Aida Nizar dopo la caduta in motorino: "Ringrazio Dio per essere stata miracolata"

La spagnola pubblica su Instagram alcuni video che la ritraggono sorridente e rilassata dopo lo scontro.

aida-nizar-incidente-miracolo

Aida Nizar, "una donna in gamba e che ama la sua vita", è stata senza dubbio tra i concorrenti più chiacchierati dell'ultima edizione del Grande Fratello: la sua esuberanza ed il suo carattere sopra le righe l'hanno lanciata nell'Olimpo dello star-system nazionale, tanto che quest'estate sta trascorrendo gran parte delle vacanze e partecipando a molti party esclusivi proprio in Italia.

Pochi giorni fa la spagnola, in visita in Molise per una serata a Termoli, ha rischiato una caduta rovinosa in motorino poco dopo aver registrato un video in cui ricordava ai suoi follower che sarebbe stata ospite di un locale della zona nei giorni a venire. La donna, priva di casco, è finita contro il muro che fiancheggia la discesa su cui stava scarrozzando, rischiando di volare al di là della cinta. La scena dell'incidente è stata ripresa da un utente anonimo, condannato poi dalla stessa Nizar su Instagram.




....MA GUARDA COME MI PREOCCUPO E RINGRAZIO A DIO PER ESSERE STATA MIRACOLATA! CONSIGLIO A TUTTI VOI DI GODERE LA VITA, DI ABBELLIRE LA VOSTRA ANIMA E LA VOSTRA MENTE! SONO NEL CENTRO ESTETICO PIÙ AFFASCINANTE DI MADRID @nv.laura RINGRAZIO TANTISSIMO Noelia , Estrella , Sandra, Paloma , LAURA PER ESSERE SEMPRE COSÌ GENTILI E DISPONIBILI , RENDENDOMI ANCORA PIÙ BELLA! MA ALLA FINE COS'È L'ETÀ? SOLTANTO UN NUMERO! // 🇮🇹LA MIA PERLA DI SAGGEZZA OGGI;🇮🇹 "DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIORI ." @aidanizar_fans @aidagf_fanstrash @aidamividaaaaa @_aidanizar @aidanizarfans @cfaidanizar @aidanizaraidafans @aidanizar_cf @aidanizararitaly @aidanizar_real @aidanizar_official_ @aidanizar_off @aidanizarof @_aidanizar_ @lebimbediaidanizar_ @aidanizarsupporter @aidagf_fanstrash @i.bimbi.di.aida @la_bimba_di_aida @tarzaida @adoromivida_ @aidanizar_italy @aidanizarreal @aidanizar_officialfanpage @aidanizarvideos @aidanizar.cff @aida_nizar_la_mejor @aida.nizar.fanclub @aidanizar_es_lamejor @la_forza_di_aida_nizar @aida_nizarvip5 @estoyconaida @cdfaidanizar @aidanizarcf @fan_della_vincitrice_aida @aidanizarcfganadora @fansaidanizar @_lebimbediaidanizar_ @iostoconaida @ilcicloneaidanizar @glitalianidiaida @aida_mi_vida @aidanizar_laguerrieragruppofb @armatanizar @aidaealberto_ @aidanizaritalia @aida_nizar_gf15 @aidanizarfanpage @aidanizarytarzan @aidanizargf @aida_nizar_yoamolamivida @aidanizarstaff #aidanizar #adoromivida ❤ #godiamo #godiamocilavita #graziemille ❤


Un post condiviso da Aída Nizar (@aidanizaraida) in data:


Sempre dai suoi profili social, la spagnola ha pubblicato alcuni post in cui ha urlato al miracolo oer essere uscita illesa dallo scontro frontale ed ha esortato i suoi seguaci ad amare ed "abbellire" ancora di più la loro vita. Un balletto a petto nudo, sorretto e censurato solo da un braccio, e trattamenti di bellezza in un centro estetico di Madrid pare abbiano aiutato l'ex-concorrente del reality di Canale 5 a riprendersi dalla botta: "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori", recita in calce ad un video.  


  • shares
  • +1
  • Mail