Grande Fratello 15, Lucia Bramieri: dal Telegatto al toy-boy di 34 anni

La donna paparazzata in compagnia di un uomo più piccolo di lei di 23 anni: "Ho il timore che ci sia la fregatura sotto".

lucia-bramieri-flirt-bacio-toy-boy-grande-fratello

Farfalle nello stomaco per Lucia Bramieri, nuora dell'indimenticato barzellettiere Gino. Accantonate le conversazioni bollenti con Simone Coccia, rese note durante la permanenza dei due all'interno della casa dell'ultima edizione del Grande Fratello, la donna è stata paparazzata da Spy in compagnia di un baldo ragazzo di 34 anni.

Emanuele il nome del ragazzo, suo seguace da ben prima della partecipazione della Bramieri al noto reality show di Canale 5. Galeotti furono proprio i social, che hanno offerto ai due la possibilità di conoscersi e di interagire prima di incontrarsi dal vivo. Alla rivista di Alfonso Signorini la donna, ancora titubante circa il futuro del rapporto, ha affermato:

Non sono solita conoscere le persone sui social, non c’è mai da fidarsi. Eppure lui mi aveva colpito già prima della mia partecipazione al Grande Fratello. Mi ha fatto una corte serrata! Ho il freno a mano tirato: avesse avuto 50 anni sarebbe stato più semplice. Ma ora ho il timore che ci sia la fregatura sotto: gli scivoloni, alla mia età, fanno più male.

La Bramieri ha intenzione di procedere col piede di ferro, senza però privarsi della gioia dei brindisi e delle dolci coccole estive. E se son rose...

  • shares
  • Mail