Tale e Quale Show 8, Vladimir Luxuria concorrente?

L'opinionista transgender ha sostenuto un provino per il celebrity talent di Rai 1.

Vladimir Luxuria

Solo qualche ora fa vi abbiamo detto che il primo concorrente ufficiale dell'ottava edizione di Tale e Quale Show sarà l'ex gieffino Mario Ermito, che prenderà il posto di Francesco Monte. Ebbene, adesso circola insistentemente un altro nome tra i provinanti. Stiamo parlando di Vladimir Luxuria. Ecco cosa dice Spy:

“Che ci faceva qualche giorno fa Vladimir Luxuria negli studi della Rai? L’attivista e conduttrice tv ha voluto fare a tutti i costi il provino per Tale e Quale Show, il varietà di Rai Uno. Il programma inizierà il prossimo 14 settembre, dove vedremo i concorrenti vip che si metteranno alla prova imitando grandi personaggi della musica.
Mai come quest’anno i casting della trasmissione sono così affollati. Oltre a lei infatti sono stati provinati Francesco Monte (che non è stato preso), Antonella Elia, Massimo Di Cataldo e altra novità delle ultime ore Jonathan Kashanian. Riuscirà Vladimir Luxuria ad aggiudicarsi uno degli otto posti a disposizione?”

Che la Rai la ammetta come concorrente per risarcirla delle offese ricevute da una truccatrice nel backstage di Quelle brave ragazze?

  • shares
  • Mail