Fabio Rovazzi ha spiegato i motivi del litigio con Fedez

Lo youtuber spiega a Chi le cause della rottura.

Fabio Rovazzi

Intervistato da Chi, il cantante, attore e youtuber Fabio Rovazzi è tornato a parlare del rapporto con colui il quale gli ha dato visibilità dalle prime fasi della carriera, ovvero Fedez.

Rovazzi ha spiegato:

“I motivi di questo allontanamento professionale sono cose nostre, ma non sono neanche chissà che, davvero. Detto questo io rimarrò sempre grato e non sputerò nel piatto in cui ho mangiato e non dirò mai niente di male su Federico, nel senso che lui mi ha sempre dato una mano, mi ha dato una grossa spinta all’inizio e di questo gliene sono estremamente grato. Diciamo solo che abbiamo due personalità completamente diverse".

Il cantante rimane comunque riconoscente nei riguardi dell'artista tatuato:

"Ringrazio Fede anche per quello che ha fatto durante il mio percorso artistico. Le amicizie però nascono, crescono, corrono e a volte inciampano, è normale. Noi siamo, bene o male, inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti. Chiaramente unendo l’amicizia al lavoro c’è stato anche un divario a livello di amicizia, tutto qua, questo è. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti tra di noi si risanino col tempo. Questo è tutto”.

 

 

  • shares
  • Mail