Elisabetta Gregoraci: "Il futuro? Valuterò da sola e con la mia testa"

La showgirl calabrese risponde virtualmente a chi ha messo in dubbio la sua autonomia di scelta.

elisabetta-gregoraci-grande-fratello-vip-briatore

L'intervista integrale verrà pubblicata sul numero di Oggi in edicola da giovedì 19 luglio, ma in rete sono iniziate a circolare alcune dichiarazioni rilasciate alla rivista da Elisabetta Gregoraci, la showgirl catanzarese che dal 2012 al 2017 ha condotto la trasmissione di successo Made in Sud.

 



Nelle scorse settimane sono apparse su molte riviste di gossip alcune considerazioni che l'ex-marito della calabrese, l'imprenditore Flavio Briatore, avrebbe fatto in merito alla partecipazione della donna alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, in onda in autunno su Canale 5. Il nome della Gregoraci per il cast della terza stagione del reality è nell'aria da tempo, ma secondo quanto riportato negli ambienti più vicini all'ex-compagno e padre di Nathan Falco, questi vorrebbe osteggiare il suo ingresso nella casa più chiacchierata della televisione.

Tuttavia, noncurante del giudizio dell'uomo, la donna ha dichiarato al magazine che sta valutando alcune proposte di lavoro molto interessanti, che potrebbero addirittura farla tornare davanti la telecamera per un nuovo progetto attoriale. Che tra queste si celi anche l'invito a partecipare alla nuova edizione del programma condotto da Ilary Blasi? Sta di fatto che la donna ha deciso di puntualizzare quanto emerso nelle ultime settimane, affermando di sapere ciò che desidero:

Sto ricevendo tantissime proposte, anche televisive. Ora valuterò cosa fare, da sola, con la mia testa, consultandomi con il mio agente. Devo decidere cosa è giusto per me e cosa non lo è.

 

  • shares
  • +1
  • Mail