Tale e Quale Show 2018, salta il nome di Francesco Monte?

Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, l'ex-isolano non sarebbe tra i concorrenti scelti per la nuova stagione del varietà.

francesco-monte-cast-tale-e-quale-show-2018-escluso

Solamente ieri vi abbiamo comunicato la lista pubblicata da Tvblog con i nomi delle celebrità che si sono presentate ai provini per la nuova edizione di Tale e Quale Show, il varietà del venerdì sera di Rai Uno guidato da Carlo Conti. Tra i nomi di coloro che si sono sottoposti al casting anche quello di Francesco Monte, reduce dalla faticosa esperienza de L'Isola dei Famosi e dal tristemente noto canna-gate.




• Mortorio Island • 🌴💦


Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:


Secondo quanto affermato da Gabriele Parpiglia nelle sue Storie di Instagram, l'ex-tronista di Uomini e Donne e storico compagno di Cecilia Rodriguez non sarebbe stato scelto nel cast della nuova edizione della trasmissione. Dispiaciuto per l'accaduto, il giornalista - nonché amico della famiglia Rodriguez - ha dichiarato che il giovane tarantino merita un'opportunità perché "non ha ucciso nessuno", anche se "nella sua testa deve entrare un concetto ben chiaro: che voglio fare da grande?".

Domanda a cui solo Monte saprà trovare risposta. Nel frattempo i follower sul suo profilo Instagram hanno di gran lunga superato il milione e mezzo.

  • shares
  • Mail