Andreas Müller torna single, il messaggio su Instagram

Il ballerino di Amici lascia Maria Elena dopo sette anni di fidanzamento.

andreas-muller-piscina-cibo

Tra i pupilli più riservati di Maria de Filippi c'è senza dubbio Andreas Müller, ballerino professionista di Amici e vincitore dell'edizione 2017 del talent show. Il suo profilo Instagram, seppur teppezzato di selfie e scatti tratti da servizi fotografici, non lascia trasparire nulla della sua vita sentimentale. Ad interrompere il flusso di sorrisi patinati, di ciuffi ossigenati e di vacanze estive ci ha pensato un lungo doppio post con cui l'artista ha descritto - senza troppi giri di parole - lo stato della sua relazione con la sua Maria Elena.

Il giovane, da poco rimessosi da un periodo di convalescenza per un'operazione improvvisa, ha pubblicato su Instagram due pagine di note in cui ha illustrato le cause dell'interruzione della relazione:

Io e Mari in questo momento ci siamo lasciati e i motivi sicuramente li conosciamo io e lei, perché chi giudica ed è arrivato ora, dimentica o non conosce la nostra storia portata avanti per 7 anni.

Che sia pronto per un giro nel resort di Temptation Island Vip o mano nella mano con Veronica Peparini, come insinuato dai più?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail