Francesco Monte: "Sono pronto per un nuovo reality"

L'ex-tronista pugliese ha voglia di rimettersi in gioco dopo il chiacchieratissimo canna-gate.

francesco-monte-nuovo-reality

Francesco Monte torna a parlare dalle pagine di Uomini e Donne Magazine. Dopo essere stato al centro dei riflettori per il canna-gate, che ha segnato la sua partecipazione a L'Isola dei Famosi, e per il suo flirt con la naufraga Paola di Benedetto, il bel modello pugliese ha voglia di rimettersi in gioco e di dimostrare al pubblico le sue capacità, magari all'interno di un reality.

Il mio reality non l’ho fatto e vorrei portare a termine un’esperienza simile. Mi piacerebbe vedere come può reagire Francesco a trent’anni in una circostanza così, facendo un confronto con la mia unica esperienza televisiva che era molto diversa come format.

Negli scorsi mesi Monte ha preso parte anche ad alcuni sceneggiati televisivi, iniziando a raccogliere esperienza sul campo anche come attore:

Mi sono mosso più sul fronte della recitazione. Spero sia un’estate di lavoro. Io ho voglia di prendermi la mia rivincita. Anzi: a questo punto sarebbe più giusto chiamarla la rivincita delle rivincite.

Non è tutto: da giorni si vocifera che l'ex di Cecilia Rodriguez possa essere stato ingaggiato per la nuova stagione di Tale e Quale Show, il varietà di Rai 1 in cui volti dello spettacolo si improvvisano imitatori di artisti del panorama musicale nostrano ed internazionale. Vedremo il bel Monte avere a che fare con cerone e parrucche o tornare invece, questa volta in qualità di inquilino e non di ospite, nella casa del Grande Fratello Vip 3?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 32 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO