Grande Fratello Vip 3, in corsa i fratelli Manuela e Sergio Arcuri?

Secondo il settimanale Spy, i belli della fiction Mediaset sarebbero pronti ad entrare nella casa di Cinecittà.

manuela-sergio-arcuri-grande-fratello-vip-3-concorrenti

Estate, tempo di indiscrezioni: iniziano a circolare i primi nomi dei papabili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, la terza dopo due stagioni di grande successo su Canale 5, condotte da Ilary Blasi. Il settimanale Spy, guidato da Alfonso Sigorini, ha rivelato che in corsa per due biglietti verso Cinecittà ci sarebbero i tenebrosi ed affascinanti fratelli della fiction nostrana, gli anagnini Manuela e Sergio Arcuri.

L'attrice di Carabinieri e Pupetta, nota al grande pubblico anche per la sua carriera da modella, avrebbe posto come condizione per l'ingresso nella casa la partecipazione in coppia col fratello maggiore. La lontananza dal piccolo Mattia, avuto nel 2014 da Giovanni Di Gianfrancesco, verrebbe così smorzata dalla presenza di un altro membro della famiglia.

 



Per la Arcuri si tratterebbe di un ritorno nel cast della trasmissione: nel 2014 ha partecipato come opinionista in studio alla tredicesima stagione del format originale, pur abbandonando la poltrona dopo appena quattro appuntamenti a causa della gravidanza e delle lunghe dirette.

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO