Cecilia Capriotti rivela: "Su un'isola deserta? Con Matteo Salvini, un uomo affidabile"

L'ex-naufraga ritiene il ministro Salvini affidabile e carismatico, ma dispensa parole di stima anche per Di Maio e Boschi.

cecilia-capriotti-salvini-di-maio-politica-isola-deserta

Dopo le ultime rivelazioni di Valeria Marini in merito all'attuale situazione politica italiana, anche l'ex-naufraga de L'Isola dei Famosi Cecilia Capriotti ha deciso di esporre pubblicamente la sua posizione sull'operato del nuovo governo in carica, in particolar modo su quello del ministro dell'Interno.

"Su un'isola deserta? Con Matteo Salvini", spiega la showgirl a Chi, che ha dichiarato che finirebbe con lui su spiagge disabitate non solo per il carisma che lo contraddistinguerebbe, ma anche perché uomo di parola ed affidabile. La donna non ha esitato a fornire il proprio pensiero sugli altri membri dell'esecutivo, ricordando anche un'esperienza che ha vissuto insieme alla compagna di Salvini:

Salvini sa trasmettere quello che pensa. Di Maio è un bel ragazzo in gamba e il premier Conte mi sembra davvero una persona perbene ma Salvini è davvero uno tosto, che mette in pratica quello che molti di noi desidererebbero… Lo trovo convincente e non vedo tante alternative in giro. Con la sua fidanzata Elisa Isoardi ho partecipato a Miss Italia.

Non solo uomini: la Capriotti si sofferma anche sulle donne che più la convincono di questa legislatura:

Tra le donne più concrete Daniela Santanché, molto carismatica, Mara Carfagna, per il varo della legge sullo stalking e Giulia Bongiorno, attiva contro la violenza sulle donne con Michelle Hunziker. Devo aggiungere l’ex ministra Maria Elena Boschi.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO