Amici, fiori di arancio per Kledi e la compagna Charlotte

I due ballerini convolano a nozze dopo quattro anni di fidanzamento e la nascita di Lea.

kledi-kadiu-charlotte-lazzari-matrimonio

Quattro anni di fidanzamento, poi il sì. Sono convolati a nozze Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu, il ballerino divenuto famoso con il talent show Amici di Maria de Filippi. I due danzatori hanno celebrato il loro matrimonio in una tenuta a Bracciano, in provincia di Roma, accompagnati da amici, colleghi e dalla figlia Lea, di due anni e mezzo.

Una grande festa all'americana dominata dal porpora e il bordeaux, durante la quale i due artisti si sono giurati amore eterno con l'accensione di due candele affinché la fiamma "sia la sorgente da cui attingere la forza nei momenti di incertezza", secondo quanto raccontato nel reportage di Vania Crippa, che per la rivista Gente ha collezionato foto e testimonianze degli sposi durante la cerimonia. Tra gli invitati anche la showgirl Rossella Brescia e i ballerini Anbeta Toromani e Marcello Sacchetta.

 



La giovane ballerina italo-francese ha raccontato ai microfoni della giornalista la scena della proposta di matrimonio, giunta inaspettatamente:

La proposta è arrivata a maggio dello scorso anno. Ero a casa, stavo riposando. Kledi è rientrato da un viaggio di lavoro, mi ha svegliato d’improvviso e mi ha dato l’anello. Avevamo parlato dell’eventualità di sposarci, ma in quel momento mi ha colto totalmente di sorpresa. Lui è la mia marcia in più. Io sono la sua oasi di tranquillità.

Un colpo di fulmine

scoppiato nel 2014 a cui sono seguiti la convivenza, la gravidanza e ora il matrimonio, celebrato in grande stile tra danze, trofie al salmone e tante risate.

Charlotte mi ha conquistato con la pacatezza, la calma, la serenità. Mi compensa, io sono sempre frenetico, vado di corsa. Per me è stato amore a prima vista.

La famiglia ha già acquistato una casa vista mare a Rimini, città natale della sposa e scelta per far crescere la piccola Lea in tranquillità e con tutte le attenzioni necessarie, motivo per cui la coppia non ha in programma di estendere prossimamente la prole.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 52 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO