Uomini e Donne, Alex Migliorini ha baciato l'ex di Alessandro D'Amico

Alessandro D'Amico su Instagram: "Che schifo".

Alex Migliorini e Alessandro D'Amico

Tempesta sul trono gay di Uomini e Donne: il secondo tronista omosessuale nella storia del programma, Alex Migliorini, aveva pubblicato su Instagram degli scatti in cui bacia al Gay Pride di Madrid tale Ricardo. Non uno sconosciuto qualsiasi, ma l'ex fidanzato di Alessandro D'Amico.

Ecco cosa dice BitchyF:

"Alex Migliorini, a Madrid in occasione del Gay Pride, è stato immortalato a baciare un tale di nome Ricardo, ex fidanzato di Alessandro D’Amico. Le foto sono state pubblicate su Instagram alle 02:40 di notte e poco dopo sono state rimosse. Il commento sopra gli scatti incriminati “Sì, sei piena” con tanto di tag all’ex tronista, fa presupporre che questo limone sia scattato in seguito ad una sbronza. Due ex di Alessandro D’Amico che si baciano".

L'ex in questione si è rifugiato su Instagram dietro un laconico "Che schifo". Pronta la replica del Migliorini:

“Non mi giustificherò né chiederò scusa per qualcosa che lascia il tempo che trova. Dico solo che in tutti questi mesi sono stato un gran signore perché su troppe cose ho taciuto e sorvolato. Lo schifo che ho provato io in certe situazioni non si può raccontare. Perciò ridimensioniamo il tutto e non solleviamo polveroni inutili. Nessuna ripicca e soprattutto nessun tradimento. Amen“.

 

Vota l'articolo:
4.17 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO