Temptation Island 2018: Ludovica Valli commenta la prima puntata su Instagram

L'influencer giudica poco originale alcune espressioni e critica l'atteggiamento di Oronzo.

temptation-island-2018-ludovica-valli-commenta-puntata

Temptation Island, un cordone ombelicale difficile da recidere per vecchie coppie e tentatori. Tra le protagoniste delle scorse edizioni del reality più affezionate al programma è senza dubbio Ludovica Valli, finita anche nello studio di Uomini e Donne e influencer da un milione e mezzo di seguaci su Instagram.

L'ex-tronista ha commentato con grande ironia e in compagnia del suo cane la prima puntata della nuova stagione del reality sulle sue Storie di Instagram, dispensando consigli ai suoi colleghi e criticando l'atteggiamento di alcuni protagonisti. Se da una parte ha giudicato poco originale ma comprensibile il tormentone "schifo", che l'ha resa nota durante la sua permanenza nel resort e che è stato ripreso ora da Lara, ha aspramente biasimato con parole dure il comportamento di Oronzo.

L'influencer ha promesso ai suoi seguaci di registrare un tutorial per mostrare in che modo va pronunciato il suo slogan, perché anche l'occhio vuole la sua parte ed è utile accompagnare lo "schifo" con una giusta espressione del viso.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO