Temptation Island 2018, Oronzo contro Valentina fa indignare il web: "Ho la malattia per le donne. Mo' ti faccio piangere"

Il giovane pugliese suscita la rabbia dei social per le frasi cariche di machismo.

temptation-island-oronzo-valentina-frasi-sessiste

Oronzo è uno dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, il reality di Canale 5 giunto ormai alla sua settima stagione. Nonostante il breve tempo di permanenza nel resort - alla compagna Valentina sono bastate solo alcune ore per capire di dover tornare in Puglia da sola -, il ragazzo si è fatto notare dagli internauti che seguono il programma anche attraverso i social network per il suo comportamento da spaccone.

Frasi, atteggiamenti e gesti controversi hanno suscitato l'ira di Facebook e Twitter: numerosi sono stati i messaggi contro il giovane pugliese, rivolti anche tra i commenti sotto alcuni post del suo profilo Instagram personale. Le affermazioni che maggiormente hanno indignato il pubblico sono state le giustificazioni con cui il ragazzo ha tentato di difendere il proprio atteggiamento dissoluto.

"Ho la malattia delle donne" ha detto Oronzo a Valentina durante il loro falò di confronto, ultimo momento di scontro tra i due prima dell'abbandono del programma. L'attenuante era stata anticipata da un'esternazione sin troppo violenta, distante dall'atmosfera goliardica e trash della trasmissione: "Mo' ti faccio piangere", frase rivolta durante la visione dell'esterna tra Valentina e un tentatore, organizzata a tavolino per far ingelosire Oronzo.

A seguire alcuni tweet critici nei confronti del concorrente, che nella seconda puntata della trasmissione tornerà per chiedere un ulteriore falò di confronto con Valentina:

 




Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 33 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO