Temptation Island Vip, l'annuncio di Simona Ventura

La conduttrice piemontese pubblica su Instagram uno scatto con il logo del programma: "Non vedo l'ora, a settembre starò con voi"

simona-ventura-temptation-island-annuncio-instagram

Lo spettacolo deve continuare. Nonostante gli ultimi giorni abbiano regalato a Simona Ventura brutte sorprese, la conduttrice stringe i denti e forte dei rapidi miglioramenti delle condizioni di salute del figlio (qui il racconto dell'aggressione che il giovane ha subito) ha annunciato ufficialmente sul suo profilo Instagram di essere la conduttrice della prima edizione di Temptation Island Vip, la versione celebrity del fortunato reality show estivo di Canale 5.

 



Un ritorno al genere che l'ha consacrata tra le regine del piccolo schermo: dopo la partecipazione come naufraga alla sua Isola dei Famosi, Super Simo torna al reality show sotto l'ala di Maria de Filippi, produttrice anche dell'ultima trasmissione condotta dalla piemontese, Selfie - Le cose cambiano. Già durante l'evento in cui sono stati rivelati i palinsesti della prossima stagione televisiva di Mediaset, i rumor che volevano la Ventura al timone della nuova scommessa di Canale 5 avevano trovato accoglimento, ma oggi è la stessa presentatrice a tornare sulla notizia con un post su Instagram con cui invita i suoi seguaci, tra l'altro, a seguire la prima della versione nip della settima edizione del programma, in onda proprio stasera.

A settembre, nelle settimane a cavallo tra la stagione estiva e quella autunnale, lo show delle coppie innamorate e dei tentatori approderà nella prima serata dell'Ammiraglia del Biscione. La travolgente Ventura adotterà lo stile di conduzione di Bisciglia o sarà più partecipe dei drammi d'amore?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 233 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO