Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti è uscito con Barbara d'Urso ma non ha il suo numero per intero

IL Tarzan di Viterbo sempre più affascinato dalla Bislacca.

Alberto Mezzetti

Nelle ultime ore il vincitore del Grande Fratello 2018, Alberto Mezzetti, avrebbe scatenato una polemica commentando una foto di Barbara d'Urso con un "Quanto sei bona!".

Gli utenti della rete non hanno reagito bene, ma a quanto pare i due sarebbero usciti anche insieme. Ecco cosa ha detto il Tarzan di Viterbo al Messaggero:

“E’ stata una serata piacevole, anche Barbara è rimasta contenta. Di sicuro, continuerò a corteggiarla. Ci eravamo dati appuntamento davanti al ristorante, quando Barbara è scesa dall’auto c’è stato un pizzico di imbarazzo: ero quasi incredulo! Poi però ci siamo sciolti e abbiamo chiacchierato tanto e ci sono state molte risate.

Ci sentiamo tutti i giorni tramite i social. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata. Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c’è un’interazione quotidiana.

Gliel’ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti".


 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 10 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO